Chi Siamo

La tradizione incontra l'innovazione.

image

L'azienda Pablo Baldini.

L’ azienda Pablo Baldini, nasce nel 2012 dall’ esperienza nell’ ambito della moda e della pelletteria dell' omonimo Designer Pablo Baldini. Dopo aver realizzato borse e cinture in pelle per le più famose case di moda internazionali come Gucci, Burbery, Prada, Givenchy, Paul Gauthier e altri, Pablo Baldini decise di raccogliere tutta la sua esperienza e la sua creatività per dare sfogo alle nuove linee.

image
image
image

Le nostra borse

Tutti i nostri prodotti sono disegnati, progettati e realizzati all'interno dell'azienda da esperti del settore in modo che il prodotto finale sia sempre migliore. I nostri esperti del Fashion ricercano costantemente tendenze, colori e materiali per applicarli alle linee innovative delle borse Pablo Baldini ed offrire sempre prodotti di prima qualità ed al passo coi tempi. Conoscendo bene il ruolo che una borsa ha nella giornata di una donna, tutti i nostri modelli hanno una particolare attenzione alla comodità oltre che alla bellezza. Pelli scelte nelle migliori concerie fiorentine ed accessori completamente personalizzati rendono tutte le borse Pablo Baldini un accessorio prezioso e distintivo.

Le nostre borse sono per noi una creazione unica, progettate con passione e voglia di rendere speciale ogni persona che le indossa. In questo video vediamo Pablo nella progettazione e nella realizzazione di un prototipo, la cura del particolare per noi significa creare un prodotto di qualità, un prodotto che siamo lieti di offrire ai nostri clienti.

image

Il Team di Pablo Baldini

image
FOUNDER & DESIGNER

PABLO BALDINI

image
SALES MANAGER

FLAVIO CHELLI

image
CHIEF FINANCIAL OFFICER

MASSIMO SILIPO

image
LOGISTIC MANAGER

ANDREA MACCIONI